Gestione appartamenti, squadra vincente in espansione!

Che il fenomeno turistico della gestione appartamenti privati sia un tema di grande attualità è noto, i viaggiatori amano “casa”! I vantaggi per i turisti li abbiamo già spiegati in altre occasioni, di fatto, chi viaggia, preferisce il comfort di una casa piuttosto che una camera. Sull’onda di questo fenomeno abbiamo parlato più volte di una realtà di successo, iniziata qualche anno nel distretto di Venezia.

Rent It Venice per l’appunto, un servizio di supporto nella gestione appartamenti privati, che oggi conta oltre 150 soluzioni gestite. Stiamo parlando di Venezia e Mestre, un’area fortemente interessata al turismo nazionale e internazionale. A seguito di questa esperienza decisamente positiva, i due imprenditori visionari, Francesco Beraldo e Massimo Michielan, hanno deciso di portare fuori dai “confini” lagunari tale esperienza.

Nasce Rent It Italy

In questo caso, come il nuovo brand associato a quello già esistente suggerisce. La gestione appartamenti iniziata a Venezia e Mestre, prende il largo verso altre città italiane. È la naturale evoluzione di un progetto e di una squadra vincenti, l’esperienza positiva di Rent It Venice trova così le condizioni per un’espansione.

Le soluzioni per la gestione appartamenti che Rent It offre, sono certamente convenienti, il proprietario è esonerato da ogni impegno e fatica. Per i proprietari una gestione efficiente come quella offerta dal Gruppo Rent It, significa ottenere una maggiore rendita del 25% al netto del 15% chiesto per il servizio. Di fatto, si avranno un incremento delle rendite e nessun impegno personale per la gestione turistica dell’appartamento.

Mantova e Jesolo le prime città del piano di espansione

Dopo Venezia e Mestre, la gestione appartamenti di Rent It Italy parte da queste due città, dove la vocazione turistica è decisamente alta. Questo dal punto di vista della crescita di un brand che ha già fatto breccia in laguna, diventando leader indiscusso nella gestione turistica degli appartamenti.

I punti di forza del Gruppo sono, la qualità e la puntualità dei servizi offerti, fondamentali per una buona riuscita nella gestione turistica. Oltre 23.000 turisti hanno già provato questa esperienza, con un rating delle recensioni positivo al 98%. Dati su cui riflettere che sicuramente offrono un quadro d’insieme sulla buona gestione fatta da Rent It!